Binance Lending. Servizio di prestito parte il 28 Agosto

Binance Lending

Binance Lending

Binance Lending. Servizio di prestito parte il 28 Agosto

Binance, uno dei più grandi exchange di criptovalute al mondo per volume di scambi, ha lanciato un’attività di prestito nella sua offerta per attirare i depositi dei clienti.

La società ha dichiarato in un annuncio lunedì che Binance Lending sarà disponibile per abbonamento dei clienti a partire dalle 6:00 UTC del 28 agosto, in base all’ordine di arrivo di richiesta.

Cos’è Binance Lending?

Binance Lending
Binance Lending https://www.binance.com/it/lending

Inizialmente, gli utenti saranno in grado di prestare il loro USDT ancorato al dollaro USAethereum classic (ETC) e la criptovaluta BNB di Binance al fine di guadagnare interessi, pagabili dal 29 agosto all’11 settembre.

Il tasso di interesse annualizzato per i prodotti di prestito iniziale con una scadenza a 14 giorni è stato fissato al 15%10% e 7%, rispettivamente per BNBUSDT ed ETC.

Binance pubblica un limite di abbonamento totale di 200.000 BNB5 milioni di USD e 20.000 ETC.

Se tutti i prodotti inizialmente pianificati venissero completamente sottoscritti, Binancepagherebbe interessi di 1.150 BNB19.178 USD e 53 ETC, per un valore di circa $ 50.000 al momento della redazione dell’articolo.

L’account di ciascun utente su Binance avrà un limite massimo iniziale per i prodotti di prestito denominati in BNB, USDT ed ETC rispettivamente a 500 BNB1.000.000 di USD1.000 ETC.

Nel frattempo, l’attività di trading in leva recentemente lanciata da Binance addebita agli utenti che prendono in prestito BNB e USDT un interesse annuo.

Poche ore prima dell’annuncio commerciale del prestito, Binance ha dichiarato sul suo sito Web che a partire dal 27 agosto aumenterà il tasso di interesse sui prestiti a margine annualizzato per ETC dal 7,3% precedente al 14,6%.

la società ha dichiarato che “valuterà costantemente nuove monete e token da supportare come prodotti di prestito in base alla domanda”.

I nuovi prodotti saranno rivelati settimanalmente lunedì e diventeranno disponibili per l’abbonamento mercoledì.

Il piano potrebbe non essere del tutto sorprendente per alcuni, già durante un recente evento di Londra si era capito che la società stava progettando di avviare un’attività di prestito verso metà agosto.

Il lancio è un’altra mossa di Binance nella sua offerta di diversificazione delle sue linee di business per attrarre e fidelizzare gli utenti settimane dopo che a luglio ha ufficialmente implementato la negoziazione in leva e il prestito.

Ha rivelato, inoltre, piani per aggiungere la negoziazione di futures sulla sua piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *